MIKA 4Dal 13 luglio su CharityStars è possibile aggiudicarsi la possibilità di assistere al suo concerto e conoscerlo dal vivo

La musica continua al ritmo della solidarietà. Dopo il grande successo della prima asta di Trieste, attraverso la quale sono stati raccolti 2.320 €, Mika rinnova il suo impegno nella lotta all’HIV con una nuova asta.
Dal 13 luglio al 22 luglio saranno messi all'asta - sulla piattaforma CharityStars.com - due biglietti per assistere al concerto di Mika che si terrà a Roma, il prossimo 31 luglio presso l'Auditorium Parco della Musica.
Chi, collegandosi alla piattaforma benefica, offrirà di più si aggiudicherà l'asta per assistere al concerto, già sold-out, e due pass per accedere al backstage e conoscere personalmente l'autore di Grace Kelly.

Mika ha deciso di proporre all'asta questa esperienza per sostenere Fondazione LILA Milano Onlus, una delle più importanti organizzazioni italiane impegnate nella prevenzione dell’infezione da HIV e nella promozione della salute e dei diritti delle persone con HIV e della cittadinanza.
Il ricavato dell'asta sarà devoluto a favore del progetto Test con LILA e servirà per sostenere i costi necessari alla continuazione del servizio di Test rapido salivare che LILA Milano offre in forma anonima e gratuita ogni primo giovedì del mese presso la propria sede di Milano.
Scopri tutti i dettagli dell'asta:   
http://www.charitystars.com/product/assisti-al-concerto-di-mika-a-roma-e-incontralo-31-luglio