angelinaDal 15 settembre su CharityStars all'asta la possibilità di conoscere personalmente Angelina e passare una serata in sua compagnia.

Aggiudicandoti questa esperienza esclusiva valida per due persone, avrai la possibilità di incontrare uno dei personaggi più seguiti nel mondo social e dello spettacolo, la simpaticissima Angelina.

Alessandra Angeli, in arte Angelina, scopre da piccolissima la passione per il make-up che, che ha ben presto trasformato nella sua professione. Ha truccato modelle e modelli - con o senza il loro consenso - per testate di settore nazionali e internazionali fra cui: Glamour, Vogue, Harper’s Bazaar China, Elle Croatia e Indonesia, Harayer e Amica. Oltre al beauty ama i motori - auto e moto - e mentre più recente è la sua passione per la tecnologia

La sua notorietà è arrivata grazie alla sua partecipazione a Pechino Express classificandosi “sopravvissuta”: l'inaspettata empatia del pubblico e della Rete nei suoi confronti l’hanno portata a diventare la nuova V-Reporter di "The Voice of Italy" dandole l'opportunità di imparare un mestiere - quello della televisione - che per adesso, le piace sempre di più.

Cosa aspetti quindi? Sicuramente passerai una serata ricca di divertimento e di intrattenimento con un personaggio televisivo senza compromessi!

L'esperienza si terrà a Milano, in una location esclusiva che verrà svelata poco prima dell'incontro.

Angelina ha deciso di proporre all'asta questa esperienza per sostenere Fondazione LILA Milano Onlus. Il ricavato dell'asta sarà devoluto a favore del progetto Test con LILA e servirà per sostenere i costi necessari alla continuazione del servizio di Test rapido salivare che LILA Milano offre in forma anonima e gratuita ogni primo giovedì del mese presso la propria sede di Milano.

Scopri tutti i dettagli dell'asta:http://www.charitystars.com/product/una-serata-con-angelina-da-pechino-express-passando-per-the-voice-of-italy-incontra-la-tua-soubrette-geriatrica-preferita?preview=

Per essere aggiornato su tutte le aste seguici sulla nostra pagina Charity Stars.