Stampa
Visite: 3054

zingaretti charitystarsDal 14 novembre su CharityStars all'asta la possibilità di conoscere personalmente Luca Zingaretti e sostenere LILA Milano nella Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS

Partecipando all'asta potrai passare la serata a teatro, allo Strehler di Milano, per assistere allo spettacolo "The Pride" di cui Luca Zingaretti è attore e regista: un testo enigmatico dove si intrecciano due storie diacronicamente distanti, ambientate nel 1958 e nel 2015, ma in fondo legate. Ma non è tutto. Dopo lo spettacolo, infatti, potrai accedere alle quinte e insieme ad un tuo accompagnatore, avrai modo di incontrare il protagonista Luca Zingaretti.

The Pride esplora temi come il destino, l’amore, la fedeltà e il perdono. Pone la grande questione della nostra identità e delle scelte che determinano il nostro io più profondo.
Cosa aspetti quindi? Sicuramente passerai una serata ricca di divertimento e potrai conoscere un grande attore italiano!
Luca Zingaretti ha deciso di proporre questa esperienza in asta a favore di LILA Milano Onlus in occasione della giornata mondiale di lotta all'AIDS.
L'incontro, valido per DUE PERSONE, si terrà il 1 dicembre 2016, in occasione dello spettacolo "The Pride" al Teatro Strehler di Milano dalle 19.30. 

Scopri tutti i dettagli dell'asta:

http://www.charitystars.com/product/assisti-allo-spettacolo-the-pride-di-luca-zingaretti-allo-strehler-e-incontralo-nel-backstage-2-pass

Per essere aggiornato su tutte le aste seguici sulla nostra pagina Charity Stars.