LILA_Milano.jpg
PER IL SOSTEGNO ALLA PERSONA
LILA_Milano.jpg
PRENOTA I NOSTRI SERVIZI
LILA_Milano.jpg
UNISCITI A NOI
LILA_Milano.jpg
SPORTELLO IRIS
previous arrow
next arrow

Resilience FGInvito alla partecipazione: Focus Group

Fondazione LILA Milano sta realizzando uno studio sull’impatto psicologico e pratico della pandemia da COVID- 19 sulla qualità di vita delle persone con HIV. A tale scopo necessita di organizzare un incontro tematico (Focus Group) con la partecipazione di 10 persone HIV positive che si sentano di condividere le esperienze di questi ultimi mesi e le ricadute che queste hanno avuto sulla loro salute mentale e sull’accesso ai servizi sanitari.

Il gruppo sarà organizzato preferibilmente in presenza oppure, se necessario, online, su piattaforma Zoom. La partecipazione avverrà nel rispetto dell’anonimato (non saranno richiesti dati anagrafici). Per avere accesso all’incontro in presenza sarà necessario essere muniti di Green Pass; alla sua conclusione, ai partecipanti sarà consegnato un gadget.

L’obiettivo del Focus Group è favorire una discussione durante la quale si possano cogliere gli aspetti più problematici e le difficoltà causate dalla pandemia, per trovare possibili soluzioni e offrire sostegno adeguato.

Se sei disponibile a contribuire allo studio, puoi segnalarci la tua disponibilità compilando il modulo di partecipazione che puoi trovare a questo link: https://forms.gle/P5QYB8TvPEqVpjhR9

Ti ringraziamo anticipatamente per l’attenzione, auspicandoci di poter contare sulla tua collaborazione.

Pin It

Iscriviti alla Newsletter

Email


Compilando l'iscrizione alla Newsletter acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati (privacy policy).