bannerincorona

Incorona il tuo orgoglio!

In occasione del Pride 2015 (www.milanopride.it), LILA Milano organizza un’iniziativa di raccolta fondi per sostenere le sue attività e garantire la prosecuzione dei servizi forniti a tutta la popolazione e, in particolare, alle persone con HIV. Il gadget distribuito sarà una Corona in spugna che celebra il Pride Milano 2015, irrinunciabile simbolo e ricordo della manifestazione. I volontari LILA Milano presenzieranno a tre giornate di eventi e iniziative, nel corso delle quali sarà possibile reperire le Corone in cambio di una donazione alla Fondazione.

La raccolta fondi prenderà avvio, con un evento di lancio dell’iniziativa, nella serata del 25 giugno presso il Bar MONO, in via Lecco n. 6, dalle 19.00 alla 1.00.

Un evento che vanterà la presenza di speciali ospiti sensibili al tema HIV/AIDS e che, a fianco di LILA Milano, sosterranno l’iniziativa. Presso la Pride Square di via Lecco sarà inoltre allestito un gazebo, aperto giovedì 25 giugno, dalle 18.00 alla 24.00; venerdì 26 giugno, dalle 18.00 alle 24.00; sabato 27 giugno, dalle 16.00 alle 24.00.
Per chiudere in bellezza, LILA Milano parteciperà al corteo (previsto per il pomeriggio) di sabato 27 giugno: le Corone saranno distribuite dai volontari che sfileranno durante la parata e presso il carro INCORONA IL TUO ORGOGLIO – BE PROUD, BE SAFE.

Sfilando con la Corona ci aiuterai a sostenere il servizio di counselling sui temi HIV/AIDS e infezioni sessualmente trasmissibili del centralino informativo LILA Milano, le consulenze specifiche dedicate alle persone con HIV e ai loro famigliari, partner, amici e l’offerta gratuita del test rapido salivare anti-HIV presso la sede, ogni primo giovedì del mese.
La tua Corona è già disponibile alla LILA!  Per essere sicuro di averla, puoi venire a prenderla fin da ora.  

Ti aspettiamo! #unacorona4LILAmilano
Centralino informativo: 02 89455320 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito
web: www.lilamilano.it