Donazioni online

Il tuo aiuto è fondamentale per garantire in modo costante e duraturo, gratuitamente e senza discriminazioni, l’accesso ai servizi che LILA Milano offre alle persone. Con il tuo contributo, infatti, potremo effettuare test rapidi, consulenze e supportare le PLHIV. Il tuo gesto farà parte della nostra lotta all’hiv/aids, dalla prevenzione fatta nelle scuole alla lotta alle discriminazioni. Per Fondazione LILA Milano la salute è un bene prezioso che va tutelato e salvaguardato. 

Le donazioni a favore di LILA Milano sono deducibili ai sensi dell'art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460. Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per dedurla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l'estratto conto che ha valore di ricevuta. 

La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali: è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui. 

1

SCEGLI IL TUO IMPORTO

2

TIPO DI DONAZIONE

3

STAI DONANDO COME OSPITE

Restiamo in contatto

4

CHECKOUT

Seleziona il tuo metodo di pagamento *
Effettuando questa donazione e accettando la Privacy Policy accetti che questo sito web memorizzi le tue informazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Email


Compilando l'iscrizione alla Newsletter acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati (privacy policy).