invito ad opera

Il concerto del 30 Giugno vedrà quindi un importante organico vocale, costituito in parte dai detenuti di Opera, insieme ai pianisti Andrea Vizzini e Moreno Paoletti, i percussionisti Maria Luisa Pizzighella, Diego Verzeroli, Gabriele Bullita e Gianluca Centola, i solisti Daniele Caputo baritono, Federico Kaftal tenore, Loredana Bacchetta soprano, diretti dal Maestro Massimo Fiocchi Malaspina. In apertura del concerto i cantori di Opera proporranno al pubblico un brano originale interamente scritto all'interno del carcere, con l'ausilio del Maestro Mario Mariani.
Il progetto gode del patrocinio del Comune di Milano, Regione Lombardia nonché dell'appoggio dell'Assessorato alla Cultura, Commissione Cultura, Sottocommissione Carceri e del Garante dei diritti delle persone private della libertà del Comune di Milano. L'evento è inserito nel palinsesto di Expo in Città 2017.
Nonostante gli innumerevoli soggetti coinvolti, "Invito ad Opera" è un progetto interamente a carico di PianoLink, che chiede adesso il supporto di tutti. Si ringrazia Yamaha Music Europe, l'unico sponsor che ha aderito con entusiasmo al progetto e che fornirà 2 meravigliosi pianoforti Gran Coda per il concerto.
"Invito ad Opera" merita il nostro appoggio.
Sostenete Invito ad Opera qui: https://www.collettiamo.it/colletta/c1ca9oma, sono ammesse donazioni di qualunque importo.

Pin It