NEIP - #nonèilpride2020

Nonèilpride sitoDomani, sabato 27 giugno, dalle 14:00 alle 20:00

Giugno, si sa, è inizio estate, caldo, fine dei programmi TV ma soprattutto, PRIDE!
Giugno 2020 invece, ci trova distanti, mascherinati ed orfani dell’evento più bello ed atteso dell’anno! Nonostante barriere e distanziamenti sociali - e culturali - vogliamo continuare a sentirci vicini e celebrare l’uguaglianza nell’essere diversi, in tutti i suoi colori.
#Nonèilpride è un evento autofinanziato di raccolta fondi a favore di LILA Milano ONLUS, aperto a chiunque voglia celebrare la libertà di essere sé stesso e sostenere attivamente la community LGBTQAIPK+.
Info pratiche:
DOVE? Rooftop a Lambrate, location privata (l'indirizzo vi verrà comunicato dopo l'acquisto del biglietto)
TICKET: Eventbrite, capienza limitata
MISURE DI SICUREZZA: mascherine da casa (come insegna la M¥SS), amuchina e guantini li forniremo noi, la festa è all’aria aperta: vicini col cuore ma tenete le distanze!
DRESS CODE: MaskEdition - don’t let a mask to define you! Quest’anno la sfida è esprimere la propria personalità e seducenza sfoggiando delle mascherine d’eccezione: glitterate, pitonate, fluorescenti...date sfogo ai vostri art-attack!
Si preannuncia una giornata molto caliente: sono consigliati costumi, bikini, infradito e camicie fresh. Non dimenticate la crema solare!
Qui trovate tutte le info: https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/events/191418592259948/?active_tab=about

Vi aspettiamo!

Pin It