Corso di formazione per operatori volontari

Corso Volont fondo biancoVuoi diventare un volontario LILA Milano?

Vuoi collaborare alla realizzazione dei nostri progetti e attività? A breve, l’avvio del Corso Volontari 2022: le iscrizioni sono aperte!
Per diventare volontari LILA Milano occorre essere maggiorenni.
È inoltre necessario frequentare un corso specifico di formazione che si svolgerà con modalità ibrida, parte on-line e parte in presenza – salvo restrizioni che dovessero intervenire in relazione alla diffusione del virus SARS-CoV-19 - presso la nostra sede in via Carlo Maderno 4, a Milano (zona Tibaldi/Meda).

La disponibilità richiesta è legata alla tipologia di attività che il volontario svolgerà (circa 4-5 ore alla settimana e/o orari serali e fine settimana). In questo momento, il bisogno del vostro supporto è in particolare rivolto alle azioni che si svolgono in orario diurno (mattina e/o pomeriggio).
Il corso prenderà avvio nel mese di febbraio 2022 e avrà la durata di circa due mesi; gli incontri si svolgeranno in orario serale e/o di sabato, con cadenza settimanale.
Il calendario e il programma della formazione dettagliati saranno comunicati ai candidati durante i colloqui preliminari di selezione che precederanno la partecipazione al percorso di formazione.


Ti aspettiamo!


Per informazioni e iscrizioni:
www.lilamilano.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. centralino informativo: 0289455320

Pin It