TelePrEP - in avvio dall'1 febbraio

teleprep news okIl progetto TelePrEP intende sperimentare una nuova modalità di accesso alla PrEP sfruttando l’innovazione digitale per la gestione dell’utente a distanza, dal primo contatto ai follow-up successivi.
Obiettivo prioritario del progetto è diiminuire una delle barriere di accesso alla PrEP, ovvero la mancanza di strutture ospedaliere o extra ospedaliere nel domicilio di residenza che offrano questo servizio.
Se sei interessato ad aderire, puoi prenotare un primo colloquio con un operatore counsellor nella sezione dedicata del nostro sito. 
Ti invieremo il modulo privacy che è necessario tu sottoscriva preliminarmente; ottenuto il tuo consenso al trattamento dei dati, ti inoltreremo il link per il colloquio che hai prenotato.
Se tu avessi bisogno di ulteriori informazioni, puoi scriverci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Nel progetto convergeranno le competenze proprie di un centro CBVCT (Community Based Voluntary Counselling and Testing) e le competenze di un medico infettivologo, per operare secondo criteri user-friendly che consentano di aumentare l’accettazione e l’aderenza al programma.
Pin It